TRILOCALE+GIARDINO+ORTO+SOLAI DALMINE
3 locali in vendita • Dalmine
A Dalmine(fraz.Mariano), in contesto d'epoca di poche famiglie, con facciata e tetto in buone condizioni, particolare e interessante appartamento con ingresso indipendente, composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno ampio finestrato+un reparto lavanderia(finestrata), due grandi solai(di circa 30 mq totali), GIARDINO/CORTILE DI PROPRIETA' di circa 30 mq e ORTO DI PROPRIETA' di circa 45 mq. Possibilita' del posto auto in cortile o anche intorno alla casa.
L'immobile si presenta con pavimenti in ceramica, doppi vetri in Pvc e inferriate,soffitti alti 3,7 mt(con possibilita' di soppalco), bagno ampio dotato di box doccia e vasca, reparto lavanderia molto comodo.
L'immobile e' adatto sia come abitazione che come investimento(ideale per affittanza a studenti,vista la vicinanza dell'Universita') e ha inoltre SPESE CONDOMINIALI BASSE.
La zona e' molto tranquilla e servita da scuole, bus, negozi e anche parchi per bambini. IMMOBILE INTROVABILE! DA VEDERE!
Caratteristiche principali
Spese condominiali
500 € / anno
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Doppi Vetri, Ripostiglio